Il Gruppo

Doxa ha sviluppato competenze in ambiti specifici dove opera con società dedicate: DuePuntoZero per l’analisi del mercato digitale, DoxaPharma nel settore farmaceutico e Connexia per la comunicazione digitale.

Il progetto comune

Realizzare un lavoro di squadra che produca soluzioni creative ed efficaci per le aziende, attraverso l’integrazione intelligente di diverse capacità ed expertise.

L’obiettivo

Partnership con le aziende committenti, presa in carico delle loro esigenze, approccio problem-solving e restituzione di risposte originali, innovative e studiate ad hoc per ogni contesto.

 

Duepuntozero

E’ considerato uno degli istituti di ricerca più innovativi grazie alle case histories collezionate nella ricerca digitale. Si occupa di analisi della rete per insight di brand: dalla web reputation al consumer understanding alla co-creation per l’innovazione d’impresa.

Nato dall’unione delle migliori competenze di ricerca in ambito web, oggi supporta importanti clienti italiani e multinazionali nello studio degli ambienti digitali e della comunicazione di brand.

DUEPUNTOZERORESEARCH.IT

 

doxapharmaDoxapharma nasce dall’unione di un team di manager di consolidata esperienza nel settore della ricerca per le aziende farmaceutiche con la competenza di Doxa nell’area delle ricerche e indagini di mercato.

Risponde ai quesiti degli operatori del mercato utilizzando tutte le tecniche di rilevazione e analisi e proponendo soluzioni originali sia a livello operativo che in termini di risultati.

DOXAPHARMA.IT

connexia-logo

Da oltre 15 anni Connexia crea relazioni efficaci tra il brand e i suoi stakeholder grazie all’attivazione mirata e strategica di tutti i media.

Per questo motivo è considerata l’agenzia leader in Italia nelle attività di PR & Media Relation, Web Marketing, Social Media Marketing e Mobile.

CONNEXIA.COM

Share on LinkedInTweet about this on TwitterShare on FacebookEmail this to someone