Cosa porti sempre con te?

“Ci sono bellissime storie d’amore nel fondo delle borse, tra i pacchetti di sigarette e le chiavi; per questo a volte si fa fatica a trovarle, semplicemente perché tentano di nascondersi per poter rimanere lì”  Fabio Volo

Quali storie si nascondono nelle nostre borse e nei nostri zaini?

Sono storie hi-tech: amiamo la tecnologia, è parte di noi e fatto salvo portafoglio (73,79%) e chiavi (77,09%) che sono con noi sempre, è lei la nostra compagna quotidiana. Abbiamo con noi carica batterie per il nostro Smartphone (37,67%) anche Tablet (10,35%), notebook/laptop (4,19%) e macchina fotografica (5.07%) perchè?

Forse perchè ci piace essere social e la vita social costa energie? forse perché senza telefono potremmo trovarci a vagare sperduti, come se non ci fosse un domani? forse perché in fondo, lì dentro, c’è dentro tutto!

sempre-con-te-roamler-doxa1

 

Sono anche storie musicali le nostre: la musica è spesso la colonna sonora alle nostre giornate fuoricasa da perfetta compagna gradevole e fedele ecco perché iPod e Mp3, cuffie per ascoltare musica da smartphone (25,99%) sono con noi.

 

sempre-con-te-roamler-doxa2

 

Ma, spesso siamo noi gli artefici delle nostre storie, abbiamo agenda e penna (29.96%) per costruire ogni giorno il nostro domani , e ci interessiamo anche delle storie altrui grazie ai classici libri (11,01%).

 

sempre-con-te-roamler-doxa3

 

E poi tanta fantasia e varietà perché la storia è proprio nostra e allora non rinunciamo a ciò che ci fa stare bene, ci rappresenta e costituisce parte di noi e ci può far trovare pronti per ogni evenienza: le tessere fedeltà del supermercato (27,75%); ma anche chewingum/caramelle (25,33%); acqua (16,08%); medicine (15,42%) e ad anticoncezionali (4.63%); ci sono le trousse (specchio, cosmesi, lima) (14,32%) e pettine e spazzola (6,83%)

 

sempre-con-te-roamler-doxa4

 

E tanto, tanto altro ancora (22,03%), perché in fondo i protagonisti delle nostre giornate siamo noi Roamler tutti uguali, ma tutti diversi!

Camminiamo, utilizziamo i mezzi pubblici, percorriamo kilometri, incontriamo gente, lavoriamo e non ci dimentichiamo di avere con noi elementi di distintività che fanno di noi persone uniche, con storie uniche, con borse e zaini che nascondono oggetti unici come apribottiglie, peluche, plettri e portafortuna, fischietti, la coroncina del rosario, una banconota da 1000lire, crackers e anche il sale perchè ci vuole sempre un pó di sale nella vita!

Tutte le foto sono state scattate dai Roamler. L’immagine iniziale è di Sevenly

Articoli correlati

Send this to a friend