BIG DATA

Big Data = data driven marketing

In 2 casi su 3 ciò che il management aziendale ritiene prioritario non è percepito come tale dal cliente.
Le aziende hanno sempre più bisogno di un partner in grado di leggere e interpretare fonti e dati diversi, eterogenei e complessi per trasformarli in input di business concreti.

Facciamo customer survey and analytics design per supportare le aziende a conoscere meglio i propri clienti, la loro experience, le loro aspettative:

– raccogliendo informazioni e dati sui clienti e sulla loro experience

– valorizzando i customer data già presenti in azienda

– mappando le customer journey dei clienti (presenti, futuri, passati)

– affiancando l’azienda nel design della customer experience

Cosa facciamo

– identifichiamo e mappiamo le customer journey dei clienti di un brand

– monitoriamo la soddisfazione e l’experience dei clienti di un brand

– scopriamo cosa conta davvero per il cliente

– supportiamo l’azienda nei piani di miglioramento e gestione delle criticità

– facciamo data mining e analytics su tutte le fonti di informazione a disposizione del brand

– facciamo data driven design, per migliorare la customer experience cercando il punto di equilibrio tra la soddisfazione del cliente e la creazione di valore economico per l’azienda

– supportiamo la dissemination delle informazioni con soluzioni grafiche e di storytelling

– affianchiamo la comunicazione per il content management

 

Perché Doxa

Doxa è il punto di riferimento per il mercato perché offre:

– una relazione orizzontale collaborativa

– un approccio che rende i nostri clienti progressivamente autonomi nella gestione degli analytics

– un supporto personalizzato e su misura

– il best value for money del mercato e il miglior ritorno sull’investimento di ricerca

– output efficaci, storytelling, dashboarding

– strumenti statistici, data mining e analytics sempre all’avanguardia

– creatività e out of the box thinking