INSIGHT+
DEVELOPMENT

Ci occupiamo soprattutto di futuro.
Crediamo che l’essenza della ricerca stia nella sua capacità previsionale e nel fornire alle aziende un supporto concreto per:
la definizione delle strategie di sviluppo e posizionamento
la scelta delle azioni di marketing & communications da implementare
il design di nuovi prodotti e servizi da lanciare sul mercato

Cosa facciamo

Per accompagnare e orientare i clienti nei processi strategici e tattici di decision making sviluppiamo una progettazione basata sul mash up di competenze, metodologie e fonti informative.

Market insight
analisi fenomenologica di attitudini e comportamenti + revisione dei criteri di segmentazione del target
Strategic Positioning
identificazione degli asset competitivi + direttrici più promettenti di posizionamento
Brand Evolution
ristrutturazione dell’immagine di marca + profilo valoriale, intangibles, codici di comunicazione
Innovation Process
co-generazione di nuove idee e concetti + progettazione e fine tuning delle proposte
Concept Foresight
supporto al lancio di prodotti / servizi + dimensionamento del mercato potenziale
Adv Diagnostics
performance delle campagne pubblicitarie + diagnosi della qualità della comunicazione

Perché Doxa

– team di consulenti specializzati in marketing intelligence research based
– piattaforme proprietarie per la realizzazione di indagini generative ed esplorative
– strumenti web based

Metodologie esclusive di ricerca
PROMONITOR – misurazione dell’efficacia di campagne promozionali
O.N.E. – studi a supporto delle strategie multistakeholder
CUBE – analisi di posizionamento competitivo
VOLUME – dimensionamento del mercato potenziale

00

Send this to a friend