MOBILE MEASUREMENT

Sempre più italiani decidono gli acquisti via smartphone, ma le aziende faticano ancora a strutturarsi in maniera adeguata per cogliere al meglio ogni opportunità competitiva.

 

Cosa facciamo

– monitoriamo e raccogliamo i dati di utilizzo dello smartphone in Italia dal 2012: quali App, quando, dove, quali quelle più rilevanti.
– associamo i dati oggettivi di utilizzo (rilevazione passiva) con il percepito degli utenti: cosa cercano veramente, qual è la customer experience.
– progettiamo costumer survey mobile con design ad hoc per cogliere feedback immediati
– identifichiamo e seguiamo il customer journey dei mobile surfers
– generiamo insight azionabili su cosa davvero conta per i clienti mobile
– facciamo innovazione con progetti complessi ad impronta ideativa
– affianchiamo le aziende nei loro piani di posizionamento nel mobile web
– affianchiamo il marketing delle aziende in un’ottica di consulenza con risultati strutturati ad hoc sia dal punto di vista di layout che di storytelling

 

Perché Doxa

Doxa è partner di alcune delle più importanti multinazionali del web in ambito mobile e il riferimento per il mercato italiano perché offre:

– prodotti totalmente customizzabili
– progetti modulari all’interno dei quali insieme al cliente si decidono le tappe e le modalità di realizzazione
– output subito azionabili

 

Per informazioni:
mobile@doxa.it