SOCIAL DATA
ANALYSIS

Doxa e Connexia insieme hanno creato BRAND ON, la Social Data Analysis al servizio del business.

Cosa facciamo

BRAND PERCEPTION
know your digital sentiment: identificare le conversazioni attinenti, analizzandole e verificandone il sentiment generato riguardo a prodotti e servizi
BEHAVIOUR ANALYSIS
know your social audience: riconoscere gli utenti maggiormente attivi e con un interesse reale per il brand
SOCIAL CRM
know your customer: conoscere i propri clienti/fan per progettare e pianificare azioni di comunicazione mirate
SOCIAL INTELLIGENCE
know your industry: conoscere i competitors attraverso una attività di benchmark per osservarne le performance, valutarne il posizionamento sul mercato, la social media strategy, le iniziative di fidelizzazione

 

Perché Doxa + Connexia

BRAND ON permette di:

– conoscere le proprie audience di riferimento, il social behaviour dei clienti, lovers & prospect, e il posizionamento rispetto ai competitors
– arricchire il CRM con informazioni derivanti dal comportamento naturale dei clienti
– definire i cluster di riferimento per mettere a punto strategie di ADV e contenuti sempre più efficaci
– ottenere dati e insight che permettono di esplorare nuove aree di business.

00

Send this to a friend