Lavora con noi

Entrare a far parte di Doxa significa lavorare in una società di ricerche indipendente, caratterizzato da una forte attenzione alla qualità e all’innovazione nei metodi, in un ambiente di lavoro giovane, gradevole e stimolante.

Doxa offre ottime possibilità di sviluppo professionale, in settori di ricerca specifici, con retribuzione e inquadramento adeguati all’esperienza e con reali prospettive di autonomia.

 

Possessori di smartphone per Doxa Roamler

Cerchiamo persone su tutto il territorio nazionale e in particolare in Abruzzo, Basilicata, Campania, Puglia, Molise, Calabria, Sicilia,  Sardegna, Veneto, Trentino e Valle d’Aosta.

Fai fruttare il tuo smartphone: clicca qui per avere tutte le informazioni e lasciare i tuoi dati.

 

Rilevatori Face to Face smartphone

per le città di Napoli, Firenze, Milano, Roma, Torino, Bologna e Bari

Per effettuare indagini sulla qualità della rete mobile italiana rivolte a possessori di smartphone disposti a partecipare alla nostra indagine scaricando sul proprio telefono una app di ricerca. I partecipanti da reclutare possono essere anche amici, parenti e conoscenti.

Si richiedono:

  • Età non inferiore a 20 anni
  • Diploma di scuola media superiore
  • Linea telefonica per ricezione/trasmissione dati
  • Serietà, affidabilità e orientamento al conseguimento degli obiettivi
  • Disponibilità giornaliera immediata
  • Familiarità nell’utilizzo degli smartphone e del Web padronanza nell’utilizzo del PC

Si garantiscono:

  • Formazione e inserimento immediato
  • Attività continuativa e distribuita nell’anno

Gli interessati/e sono pregati di inviare al più presto per posta elettronica un dettagliato CV evidenziando la propria mail, con l’autorizzazione al trattamento dei dati (D.lgs 196/2003) citando il riferimento Indagine Smartphone a:selezione@doxa.it

 

Mistery Client

Hai tra i 20 e i 65 anni? Sei diplomato o laureato? Lavori già, ma hai del tempo libero da dedicare ad un’altra attività lavorativa? Sei una persona curiosa, attenta a ciò che la circonda, affidabile, responsabile negli impegni che si assume e puntuale nel rispettare le scadenze? Allora puoi diventare un Mystery Client e contribuire con il tuo lavoro a migliorare la qualità del servizio che le società, i negozi e gli enti pubblici offrono ai clienti e ai cittadini!

Invia il tuo curriculum e una tua fotografia all’indirizzo curriculamystery@doxa.it; un responsabile Doxa ti contatterà al più presto per fissare un incontro.

Rilevatori Face to Face

Cerchiamo rilevatori face to face per indagini socio-economiche presso famiglie per conto dell’Istituto Nazionale di Statistica (ISTAT). E’ richiesta età non inferiore a 20 anni, diploma o laurea, disponibilità a trasferte nella provincia di residenza, linea telefonica per ricezione/trasmissione dati, serietà, affidabilità e orientamento al conseguimento degli obiettivi, disponibilità giornaliera e ottima padronanza nell’utilizzo del PC.

Garantiamo formazione e inserimento immediato, attività continuativa e distribuita nell’anno, supporto nella gestione dei carichi di lavoro, PC portatile in dotazione per la realizzazione delle interviste.

In particolare stiamo cercando per le città di PARMA, REGGIO EMILIA E PADOVA.

Se sei interessato invia il tuo CV, con l’autorizzazione al trattamento dei dati (D.lgs 196/2003), citando il riferimentoIndagine sulle Famiglie selezione@doxa.it

 

Informativa per la privacy ex art. 13 del D.Lgs. 196/2003

I dati personali raccolti tramite autocandidatura ai fini del presente processo di selezione saranno trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/2003 (Codice Privacy). Per l’esercizio dei propri diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. 196/2003, l’interessato potrà rivolgersi al titolare del trattamento: Doxa S.p.A., Via Panizza, 7 20144 Milano (privacy@doxa.it, n. fax +39 02-48193286).