Lavora con noi

Entrare a far parte di Doxa significa lavorare in una società di ricerche indipendente, caratterizzato da una forte attenzione alla qualità e all’innovazione nei metodi, in un ambiente di lavoro giovane, gradevole e stimolante.

Doxa offre ottime possibilità di sviluppo professionale, in settori di ricerca specifici, con retribuzione e inquadramento adeguati all’esperienza e con reali prospettive di crescita.

Trainee Researcher

Doxa offre uno stage per una posizione di Trainee Researcher.

Cerchiamo una persona con spiccate doti relazionali e ottima capacità di scrittura, che sia a conoscenza delle metodologie di ricerca di mercato e delle principali tecniche di comunicazione.

Si richiede Diploma di Laurea Magistrale, disponibilità giornaliera e un’elevata confidenza con il pacchetto Office (in particolare Excel e PowerPoint).

È gradita la conoscenza di SPSS. Necessaria una buona conoscenza della lingua inglese.

Gli/le interessati/e possono inviare il CV, con autorizzazione al trattamento dei dati (D.lgs 196/2003), a selezione@doxa.it con oggetto “Trainee Researcher”.

Rilevatori Face to Face Smartphone

Cerchiamo in tutta Italia rilevatori per effettuare indagini sulla qualità della rete mobile italiana rivolte a possessori di smartphone disposti a partecipare alla nostra indagine scaricando sul proprio telefono una app di ricerca.

I partecipanti da reclutare possono essere anche amici, parenti e conoscenti.

Si richiedono:

  • Età non inferiore a 20 anni
  • Diploma di scuola media superiore
  • Linea telefonica per ricezione/trasmissione dati
  • Serietà, affidabilità e orientamento al conseguimento degli obiettivi
  • Disponibilità giornaliera immediata
  • Familiarità nell’utilizzo degli smartphone e del Web padronanza nell’utilizzo del PC

Si garantiscono:

  • Formazione e inserimento immediato
  • Attività continuativa e distribuita nell’anno

Gli interessati/e possono inviare il CV, con autorizzazione al trattamento dei dati (D.lgs 196/2003) a selezione@doxa.it con oggetto “Indagine Smartphone”.

Mystery Client

Cerchiamo in tutta Italia e, in particolare, per le province e i relativi comuni di Aquila, Arezzo, Ascoli Piceno, Belluno, Bergamo, Bologna, Bolzano, Caltanissetta, Catania, Chieti, Como, Cremona, Enna, Firenze, Forlì-Cesena, Grosseto, Imperia, Latina, Lecco, Livorno, Mantova, Massa Carrara, Milano, Modena, Monza e Brianza, Novara, Padova, Pavia, Perugia, Piacenza, Pistoia, Pordenone, Rieti, Rimini, Roma, Rovigo, Siena, Sondrio, Teramo, Treviso, Varese, Verbania, Verona e Vicenza

Hai tra i 20 e i 65 anni? Sei diplomato o laureato? Lavori già, ma hai del tempo libero da dedicare ad un’altra attività lavorativa? Sei una persona curiosa, attenta a ciò che la circonda, affidabile, responsabile negli impegni che si assume e puntuale nel rispettare le scadenze? Allora puoi diventare un Mystery Client e contribuire con il tuo lavoro a migliorare la qualità del servizio che le società, i negozi e gli enti pubblici offrono ai clienti e ai cittadini!

Invia il tuo curriculum e una tua fotografia all’indirizzo curriculamystery@doxa.it specificando sempre nell’oggetto della mail il comune e la provincia in cui vivi.

Possessori di smartphone per Doxa Roamler

Cerchiamo persone su tutto il territorio nazionale e in particolare in Abruzzo, Basilicata, Campania, Puglia, Molise, Calabria, Sicilia,  Sardegna, Veneto, Trentino e Valle d’Aosta.

Clicca qui, per avere tutte le informazioni e lasciare i tuoi dati.
ATTENZIONE: NON INVIARE CV VIA MAIL PER ROAMLER, USARE SOLO IL FORM DI CONTATTO

 

Rilevatori Face to Face per indagini nella città di Milano

Cerchiamo persone, preferibilmente residenti all’interno del comune di Milano, per effettuare indagini domiciliari a Milano.

Si richiedono diploma di scuola media superiore, impegno e precisione nella realizzazione degli incarichi.

Gli interessati/e sono possono inviare CV con fotografia, con autorizzazione al trattamento dei dati (D.lgs 196/2003) a selezione@doxa.it. con oggetto “Indagini nella città di Milano”.

Informativa per la privacy ex art. 13 del D.Lgs. 196/2003

I dati personali raccolti tramite autocandidatura ai fini del presente processo di selezione saranno trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/2003 (Codice Privacy). Per l’esercizio dei propri diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. 196/2003, l’interessato potrà rivolgersi al titolare del trattamento: Doxa S.p.A., Via Panizza, 7 20144 Milano (privacy@doxa.it, n. fax +39 02-48193286).