Metrics: Customer Survey + Analytics Design

La customer base governance serve per creare valore economico

Solo il 30% di cosa il cliente ritiene prioritario viene immediatamente identificato come tale dal management

Big Data significa che il marketing è data-driven

Le aziende hanno sempre più bisogno di un partner di riferimento per il data driven marketing, che deve integrare e interpretare fonti dati diverse, eterogenee, complesse.

Facciamo customer survey and analytics design per supportare le aziende a conoscere meglio i propri clienti, la loro experience, le loro aspettative, i loro desideri:

Raccogliendo informazioni e dati sui clienti e sulla loro soddisfazione e experience

Valorizzando i customer data già presenti in azienda
mappando le customer journey dei clienti (presenti, futuri, passati)

Affiancando l’azienda nel design della customer experience

Cosa facciamo

  • Identifichiamo e mappiamo le customer journey dei clienti di un brand
  • Monitoriamo la soddisfazione e l’experience dei clienti di un brand
  • Scopriamo cosa conta davvero per il cliente
  • Supportiamo l’azienda nei piani di miglioramento e gestione delle criticità
  • Facciamo data mining e analytics su tutte le fonti di informazione a disposizione del brand
  • Facciamo data driven design, per migliorare la customer experience basandoci sul balancing di soddisfazione del cliente e creazione di valore economico per l’azienda
  • Supportiamo la dissemination delle informazioni e degli output con soluzioni grafiche e di storytelling e affianchiamo la comunicazione per il content management.

Perché noi

Siamo riferimento per il mercato perché offriamo:

  • Una relazione orizzontale veramente collaborativa, proattiva e fattiva
  • Un approccio che rende i nostri clienti progressivamente autonomi nella gestione degli analytics
  • Un supporto che ruota intorno all’obiettivo di intelligence, dove ogni attività è personalizzata e su misura
  • Una relazione professionale (almost) always on, siamo un vero helpdesk
  • Il best value for money del mercato e il miglior ritorno sull’investimento di ricerca
  • Output efficaci, storytelling, dashboarding
  • Lo stato dell’arte per capacità e strumenti statistici, di data mining e analytics
  • Creatività e out of the box thinking