Metrics

Siamo specializzati nella valorizzazione della customer equity: analisi dell’experience e della satisfaction del cliente.

Aiutiamo le aziende ad essere sempre più competitive offrendo la migliore esperienza di acquisto e uso dei loro prodotti / servizi e performance eccellenti, sia con il mercato e che con gli stakeholders, oltre e a massimizzare il ritorno sull’investimento nelle relazioni.

THIS IS NOT CUSTOMER SATISFACTION

Offriamo Servizi, Consulenza e Ricerca UTILI e OPERATIVI, quando servono informazioni, dati, indicatori relativi a come il cliente percepisce l’offerta, il servizio e la relazione con l’azienda.

Le nostre competenze si focalizzate sul consumatore: ricerche di satisfaction ed experience e strategie di marketing.

Il contesto è mutato

Modelli di servizio complessi, multicanalità, esplosione del numero di touch points, insofferenza del cliente alle lunghe interviste, esigenze di tempi brevi, limiti di budget.

Le nostre soluzioni

Consulenza e soluzioni out of the box

Progettazione e gestione della governance dei feedback del cliente

Multicanalità nella gestione della raccolta dati (telefonica, web, mobile, sms, QRcodes, face to face, mystery shopping)

Integrazione di competenze di ricerca con conoscenza del settore

Sistemi di dissemination e information delivery innovativi