BIG DATA

In 2 casi su 3 ciò che il management aziendale ritiene prioritario non è percepito come tale dal cliente.
Le aziende hanno sempre più bisogno di un partner in grado di leggere e interpretare fonti e dati diversi, eterogenei e complessi per trasformarli in input di business concreti.

Facciamo customer survey and analytics design per supportare le aziende a conoscere meglio i propri clienti, la loro experience, le loro aspettative:

– raccogliendo informazioni e dati sui clienti e sulla loro experience
– valorizzando i customer data già presenti in azienda
– mappando le customer journey dei clienti (presenti, futuri, passati)
– affiancando l’azienda nel design della customer experience

Cosa facciamo

– identifichiamo e mappiamo le customer journey dei clienti di un brand
– monitoriamo la soddisfazione e l’experience dei clienti di un brand
– scopriamo cosa conta davvero per il cliente
– supportiamo l’azienda nei piani di miglioramento e gestione delle criticità
– facciamo data mining e analytics su tutte le fonti di informazione a disposizione del brand
– facciamo data driven design, per migliorare la customer experience cercando il punto di equilibrio tra la soddisfazione del cliente e la creazione di valore economico per l’azienda
– supportiamo la dissemination delle informazioni con soluzioni grafiche e di storytelling
– affianchiamo la comunicazione per il content management

Perché Doxa

Doxa è il punto di riferimento per il mercato perché offre:

– una relazione orizzontale collaborativa
– un approccio che rende i nostri clienti progressivamente autonomi nella gestione degli analytics
– un supporto personalizzato e su misura
– il best value for money del mercato e il miglior ritorno sull’investimento di ricerca
– output efficaci, storytelling, dashboarding
– strumenti statistici, data mining e analytics sempre all’avanguardia
– creatività e out of the box thinking

 

Per informazioni e dettagli:
doxa@doxa.it