BIG DATA

In 2 casi su 3 ciò che il management aziendale ritiene prioritario non è percepito come tale dal cliente. Le aziende hanno sempre più bisogno di un partner in grado di leggere e interpretare fonti e dati diversi, eterogenei e complessi per trasformarli in input di business concreti.
Doxa supporta le aziende a conoscere meglio i propri clienti, la loro experience e le loro aspettative facendo customer survey and analytics design.

Cosa facciamo

  • Identifichiamo e mappiamo le customer journey dei clienti di un brand
  • Monitoriamo la soddisfazione e l’experience dei clienti di un brand
  • Scopriamo cosa conta davvero per il cliente
  • Supportiamo l’azienda nei piani di miglioramento e gestione delle criticità
  • Facciamo data mining e analytics su tutte le fonti di informazione a disposizione del brand
  • Facciamo data driven design, per migliorare la customer experience cercando il punto di equilibrio tra la soddisfazione del cliente e la creazione di valore economico per l’azienda
  • Supportiamo la dissemination delle informazioni con soluzioni grafiche e di storytelling
  • Affianchiamo la comunicazione per il content management

Perché Doxa

Doxa è il punto di riferimento per il mercato perché offre:

  • Un supporto personalizzato e su misura
  • Un approccio che rende i nostri clienti progressivamente autonomi nella gestione degli analytics
  • Il best value for money del mercato e il miglior ritorno sull’investimento di ricerca
  • Output efficaci, storytelling, dashboarding
  • Strumenti statistici, data mining e analytics sempre all’avanguardia
  • Creatività e out of the box thinking

 

Per informazioni e dettagli:
doxa@doxa.it