DIGITAL TRANSFORMATION

La digital transformation è in atto. E ciascuna azienda può scegliere se continuare a operare facendo leva su vecchi stereotipi e paradigmi, o se dare una svolta decisiva all’organizzazione e alla propria cultura interna. Per facilitare il cambiamento di approccio delle aziende al mercato, Doxa e Connexia hanno creato #ReThink, un servizio a 360 gradi volto a innovare business model, customer experience e comunicazione aziendale. In chiave strategico-operativa e aperta ai nuovi trend.

Cosa facciamo

  • Innovation Workshop: stimola il management aziendale a pensare in modo disruptive attraverso l’innovazione digitale
  • Business Hack: un vero e proprio Hackathon durante il quale le risorse interne hanno la possibilità di confrontarsi sul business, dando vita a modelli di sviluppo originali
  • Business Competition: la sfida fornisce sempre grande motivazione, e quindi è importante portarla all’interno dell’azienda. Come? Dando per esempio a piccoli team un progetto da sviluppare in un periodo di tempo limitato. Il team con l’idea più originale, efficace e sostenibile si aggiudica un premio finale
  • Transformation Experience: quale migliore esperienza formativa di un viaggio? E quale migliore meta della Silicon Valley per immergere il team di lavoro in un contesto sfidante dove sperimentare dal vivo la digital transformation? Tanti incontri, workshop e confronto aperto con i maggiori player del settore. Un vero e proprio digital safari.

Perché Doxa

Doxa è il punto di riferimento per il mercato perché offre data strategy, e-visioning e trasformazione della cultura organizzativa partendo da una analisi unica e rigorosa dei dati. Doxa aiuta i propri clienti a sovvertire i paradigmi attuali e li accompagna nella ridefinizione in chiave futura dei processi di business e di comunicazione.

 

Per informazioni e dettagli:
doxa@doxa.it