REPUTATION

La reputazione è un asset strategico per il raggiungimento dei propri obiettivi di crescita. Conoscerne lo stato di salute è indispensabile per potere prendere decisioni corrette. Con una certezza: i paradigmi della comunicazione sono cambiati e restare invisibili non è più una opzione percorribile. Bisogna attrezzarsi per gestire al meglio i flussi d’informazione e farlo sia online sia offline. Doxa garantisce una analisi dettagliata della reputazione di aziende, brand e leader.

Cosa facciamo

  • Svolgiamo una ricerca multiclient rivolta alle aziende e ai leader che vogliono capire qual è il loro posizionamento sul mercato dal punto di vista della reputazione
  • Sviluppiamo indici sintetici di reputazione per le singole aziende e i loro leader, il settore di appartenenza e i principali competitor
  • Arricchiamo la ricerca con la misurazione della reputazione online sia per i brand sia per i leader.

Perché Doxa

Doxa ha sviluppato un’elevata competenza nell’analisi della reputazione attraverso la creazione di indicatori specifici e benchmark di settore. Per lo studio della reputazione online Doxa dispone di piattaforme dedicate per il crawling e l’analisi.

 

Per informazioni e dettagli:
doxa@doxa.it