SOCIAL DATA ANALYSIS

Doxa e Connexia insieme hanno creato BRAND ON, la Social Data Analysis al servizio del business.

Cosa facciamo

Brand perception
Know your digital sentiment: identificare le conversazioni attinenti, analizzandole e verificandone il sentiment generato riguardo a prodotti e servizi.

Behaviour analysis
Know your social audience: riconoscere gli utenti maggiormente attivi e con un interesse reale per il brand.

Social CRM
Know your customer: conoscere i propri clienti/fan per progettare e pianificare azioni di comunicazione mirate.

Social intelligence
Know your industry: conoscere i competitor attraverso una attività di benchmark per osservarne le performance, valutarne il posizionamento sul mercato, la social media strategy, le iniziative di fidelizzazione.

Perché Doxa + Connexia

BRAND ON permette di:
– conoscere le proprie audience di riferimento, il social behaviour dei clienti, lovers & prospect, e il posizionamento rispetto ai competitors
– arricchire il CRM con informazioni derivanti dal comportamento naturale dei clienti
– definire i cluster di riferimento per mettere a punto strategie di ADV e contenuti sempre più efficaci
– ottenere dati e insight che permettano di esplorare nuove aree di business.

 

Per informazioni e dettagli:
doxa@doxa.it