Nel secondo appuntamento del ciclo d’incontri dedicati alla cultura dell’innovazione si parla di Blockchain. Padroni di casa: Doxa e Connexia.

Torna il secondo appuntamento con “WAKE UP INNOVATORS”, ciclo di incontri mensili dedicati alla cultura dell’innovazione e della ricerca scientifica a cura di Doxa, azienda leader per le ricerche e le analisi di mercato, e Connexia, data driven creativity agency del Gruppo.

Protagonista d’eccezione della seconda «innovation breakfast», dal titolo “Blockchain for dummies: la blockchain spiegata a mia nonna”, Demetrio Migliorati, Head of Blockchain Program di Banca Mediolanum. Un dialogo a più voci, moderato da Italo Marconi, Chief Innovation Officer di Connexia, rivolto a un pubblico di appassionati ed entusiasti «pionieri dell’innovazione».

Fil rouge del secondo appuntamento di “WAKE UP INNOVATORS”, ospitato Giovedì 28 giugno al sesto piano panoramico di Palazzo Doxa alle ore 8.30, la blockchain. Letteralmente «catena di blocchi», la nuova tecnologia emergente continua ad affascinare una pubblico sempre più ampio di stakeholder ed esperti, un’innovazione che, grazie alle sue infinite applicazione, si apre a diversi settori di business.

Per registrarsi: wakeup.innovators@connexia.com

Vuoi ricevere le nostre ricerche via mail? Iscriviti subito

Articoli correlati